Fazzini testimone di nozze vip

Fazzini è stata scelta per vestire le tavole degli invitati al ricevimento di matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback
fazzini3

I preziosi tessuti Fazzini, azienda leader di biancheria per la casa made in Italy di Cardano al Campo (Va), sono stati protagonisti per una giornata dell’allestimento di nozze, avvenute il 1 giugno 2018, nella splendida villa alle porte di Varese, scelta dagli sposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback per il loro matrimonio.
 
I due vip televisivi, con il supporto del loro wedding designer Enzo Miccio, hanno scelto la collezione FOGLIE per le tovaglie dell’outdoor e i cuscini della stessa linea per le sedute del giardino. Un raso di cotone elegante su cui si è adagiato, con casuale armonia, un groupage di foglie nelle tonalità del verde e del blu. La leggerezza della tecnica acquarellata e i profili a contrasto sono la nota di stile.
 
La mise en place della cena è stata invece impreziosita con le proposte floreali della collezione FOULARD, dove la natura colorata trova ospitalità su sfondi neutri e bordi nelle nuance pastello.
 
Dalla rivista ” Casastile “