Grande fratello VIP by Fazzini

articolo_fazzini

LE COLLEZIONI FAZZINI PROTAGONISTE NELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP

In onda da questa sera su Canale 5
Dopo il successo di ascolti della prima edizione, torna su Canale 5,con la seconda edizione, Grande Fratello Vip e Fazzini è protagonista della Casa più seguita della televisione italiana. Condotto da Ilary Blasi accompagnata ancora una volta da Alfonso Signorini, il reality accoglie gli ospiti famosi negli ambienti arredati con alcune fra le più rappresentative collezioni di biancheria firmate dall’ azienda tessile.
Nelle atmosfere della Casa, la qualità manifatturiera, rigorosamente Made in Italy, delle proposte per il letto e delle spugne Fazzini raccontano l’abilità del brand nel realizzare collezioni che sappiano coniugare perfettamente tradizione e design, artigianalità e innovazione tecnologica applicata alla stampa tessile, per rispondere a ogni esigenza di stile.
Stagione dopo stagione, Fazzini interpreta le tendenze dell’abitare rinnovando le sue linee nelle fantasie e nelle coloriture. L’attenzione ai dettagli e l’eccellenza delle lavorazioni rivelano l’unicità dell’esperienza creativa italiana sulle parure per il letto, accessori per il décor, asciugamani, teli e accappatoi scelti per arredare il loft che ospita i partecipanti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Le collezioni Fazzini restituiscono la freschezza delle stampe alla zona notte con l’intensità delle tinte unite della linea Inca e i grafismi di Metropolitan, ma anche con l’allegria del motivo variegato Marmi o delle rigature Orizzonti. Le stampe più sofisticate sono quelle della collezione Foglie, che richiama in chiave neo-romantica il tema del foliage, e l’effetto gessato, polveroso, che ammorbidisce il rigore geometrico di Geometrie oppure di Deco’. E poi, le linee per il bagno Coccola e quelle per la tavola Aubergine, Flora, Orange.

Con questa collaborazione, Fazzini si riconferma azienda di riferimento della produzione tessile italiana. Gli spazi della Casa della seconda edizione di Grande Fratello Vip raccontano una nuova idea dell’abitare e rivelano la versatilità delle collezioni dell’azienda. Un tocco di stile capace di dialogare con le molte interpretazioni di interior design.