LE COLLEZIONI FAZZINI

Tutte le collezioni FAZZINI per la primavera-estate 2018 rinvigoriscono il décor della camera da letto con una cura sempre più ricercata e completa in cui le proposte si arricchiscono di fantasie, tinte, accessori, per arredare con stile gli ambienti più intimi della casa ed esprimere la propria creatività. Le ispirazioni pittoriche incontrano le fantasie geometriche nella migliore qualità tessile made in Italy e mettono in scena una storia manifatturiera secolare.
forest_

La fantasia d’ispirazione tropical riproduce un foliage mimetico, in cui si nascondono sagome di elefanti e giraffe. Completano la proposta, i copriletto FOREST in cotone stone washed, da scegliere nelle coloriture vitaminiche di stagione: le venature e i profili delle foglie riprodotti con un effetto matelassé restituiscono tridimensionalità alla texture.
La leggerezza di un FOULARD distrattamente appoggiato sul letto definisce l’omonima collezione composta da completo lenzuola, copripiumino e quilt. FOULARD si abbina ai nuovi cobalto, verde e bouganville dei copriletto YOUTH, che rimangono fra le proposte Fazzini e riprendono le texture materica del piquet di cotone.
foulard_completo-lenzuola
Rimangono in collezione alcune delle linee più apprezzate del brand, fra cui GLADIOLI che continua a portare in camera da letto la bellezza della natura attraverso l’esperienza pittorica. conoscono una nuova contemporaneità nel tema della tinta unita.
Diventa continuativa anche la collezione VOLO: completo lenzuola, copripiumino e quilt ripropongono un raffinato disegno digitale dal tratto rétro, che rappresenta la leggerezza degli antichi velivoli impegnati in audaci imprese, sullo sfondo è appena percepita una carta geografica.

DA : ‘ CASASTILE – l’arredo e il design

Post Tagged with ,